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Domande frequenti (FAQ)

  • Posso scaricare le immagini?
    Contattaci tramite e-mailper accedere al database delle immagini
  • Dove posso trovare il catalogo?
    Clicca qui < span style="color: #636363;"> per sfogliare i cataloghi online. Per una versione stampata, contattaci tramite e-mail .< /span>
  • Dove posso trovare il rivenditore Wogg più vicino?
    Troverete tutti i negozi specializzati e i rivenditori online qui.
  • Chi è responsabile delle vendite internazionali?
    Wogg consegna in tutto il mondo. Contattaci via email per ricevere informazioni sulla collezione e sulle condizioni. Svizzera Internazionale Germania settentrionale Germania meridionale Austria
  • Perché ho bisogno di un account utente?
    Non è necessario impostare un account utente. Un account utente ti offre molti vantaggi: puoi elaborare gli ordini in modo rapido e semplice senza dover inserire nuovamente i tuoi dati utente personali. Hai accesso a tutte le informazioni sul tuo account utente e sui tuoi ordini online.
  • Come posso impostare un account utente?
    Puoi quiimposta un account utente.
  • Come posso acquistare come rivenditore?
    Contattaci via email per ricevere informazioni sulla collezione e sulle condizioni. Svizzera Internazionale Germania settentrionale Germania meridionale Austria
  • Ho dimenticato il mio nome utente o non riesco più ad accedere.
    Il tuo nome utente è l'indirizzo email che hai utilizzato per configurare l'account utente.
  • Ho dimenticato la mia password o non riesco più ad accedere.
    Fai clic su "Password dimenticata". Riceverai un'e-mail da WOGG con le istruzioni su come reimpostare la password.
  • Desidero modificare i miei dati personali (e-mail, password, indirizzo, nome...) nel mio account utente.
    Accedi al tuo account utente e fai clic su "Profilo" in alto a destra nella pagina.
  • Quali metodi di pagamento sono disponibili?
    Il processo di pagamento è attualmente ancora in costruzione, quindi al momento è possibile ordinare solo con pagamento anticipato/acconto. Non appena avrai completato il processo di ordinazione nel negozio online, riceverai da noi una conferma d'ordine via e-mail con i dettagli del pagamento.
  • Posso modificare o annullare il mio ordine?
    Puoi modificare o annullare l'ordine entro 7 giorni dall'invio dell'ordine. Per fare ciò, contattaci tramite e-mail. Dopo la scadenza, una modifica o un annullamento dell'ordine non è facilmente possibile. Posso ordinare online e ritirare l'ordine presso WOGG?I prodotti WOGG vengono fabbricati in diverse località della Svizzera. Saremo lieti di informarvi tramite e-mail se e dove è possibile ritirare il prodotto desiderato.
  • In quali paesi consegna WOGG?
    WOGG spedisce in tutto il mondo.
  • Da dove viene la consegna?
    I prodotti sono fabbricati in Svizzera nei nostri stabilimenti di produzione e spediti da lì.
  • Quanto tempo impiega il tempo di consegna del mio ordine?
    Il tempo di consegna è compreso tra 4 e 10 settimane (franco fabbrica) e dipende dal rispettivo prodotto. Si prega di notare che le informazioni di cui sopra sono solo indicative e potrebbero essere estese a causa delle consegne dei fornitori, delle festività e dei periodi di punta.
  • Quanto costano le spese di consegna?
    I costi di consegna dipendono dalle dimensioni, dal volume dell'ordine e dal paese di destinazione.
  • Come posso restituire i miei prodotti a WOGG?
    Contattaci tramite e-mail< span stile="colore: #636363;">. Ti forniremo un'etichetta di reso che ci permetterà di identificare l'ordine restituito quando lo riceveremo. Ti chiediamo di restituirci gli ordini nella confezione originale entro 14 giorni dalla data di ricezione. Sostieni le spese di spedizione per il reso. Si prega di notare le condizioni nel Diritto di recesso.
  • Indirizzo per i resi:
    WOGG AG Kammpark 1, CH-4717 Mümliswil
  • Non ho ricevuto tutti i prodotti che avevo ordinato.
    Contattaci tramite e-mail< span stile="colore: #636363;">.
  • Cosa faccio se un prodotto è danneggiato o ho ricevuto il prodotto sbagliato?
    inviaci una foto del prodotto danneggiato o errato tramite Invia un'e-mail.
  • Posso recedere dall'acquisto dopo aver ricevuto l'ordine?
    Per i prodotti che hai acquistato nel negozio online, hai il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni. Questo diritto termina il 14° giorno dopo il ricevimento dell'ordine. Per esercitare questo diritto, contattaci tramite e-mail con il numero dell'ordine come oggetto e intestazione o chiamando WOGG +41 56 483 37 00. Qui troverai informazioni dettagliate su il diritto di recesso .
  • Posso restituire un prodotto già disimballato?
    Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. In caso contrario verrà rimborsato solo un importo parziale. WOGG fisserà quindi un importo per la riduzione del valore del prodotto e l'importo rimanente ti sarà rimborsato.
  • Quando verrà rimborsato l'importo della fattura?
    entro 30 giorni.
  • Perché le spese di spedizione non sono incluse nell'importo della fattura rimborsata?
    L'acquirente sostiene le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti.
  • Chi paga il costo della consegna dei prodotti sostitutivi?
    Se un reclamo viene confermato da WOGG, WOGG coprirà le spese di spedizione per i prodotti sostitutivi. Tieni presente che potrebbero essere applicati costi doganali aggiuntivi; questi non sono coperti da WOGG.
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